AVVOCATO

AVVOCATO

AVVOCATO

STEFANO COMUZZI ZENTILOMO

STEFANO COMUZZI ZENTILOMO

STEFANO COMUZZI ZENTILOMO

Indirizzo:  

Piazza della Vittoria, 6 50129 Firenze

Telefono: 

+39 055.3247284

Email: 

info@studiolegalecomuzzi.com 

Diritto condominiale | Firenze | Avv. Stefano Comuzzi Zentilomo

Avv. Stefano Comuzzi Zentilomo - P.I: 04775980487 - Privacy & Cookie Policy

Avvocato Mediazione Civile

Firenze

Esperto in 

Mediazione Civile

screenshot 2024-09-25 alle 09.11.37

L’Avv. Comuzzi Zentilomo è un profondo conoscitore dell’istituto della media conciliazione, oltre ad esserne un convinto fautore e a far parte dell’U.N.A.M. - Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione. Dal 2013 l’esperimento della media conciliazione è divenuto obbligatorio anche per le controversie condominiali.

 

Il procedimento di mediazione civile è una procedura che si pone come valido strumento alternativo per la risoluzione di controversie e si svolge presso gli Organismi di Mediazione iscritti nel registro del Ministero della Giustizia. Il procedimento è condotto da un mediatore terzo e imparziale rispetto alle parti che le assiste, unitamente ai rispettivi legali, nella ricerca di un accordo amichevole per la composizione della lite.

Diritto condominiale | Firenze | Avv. Stefano Comuzzi Zentilomo

Grazie a questo istituto la professione forense ha iniziato una vera e propria fase di rinnovamento dove l’avvocato diviene il motore propulsore della rinascita di un sistema sostenibile della giustizia civile e, per ciò stesso, adeguato, coerente, efficace ed efficiente.

Grazie all’esperienza maturata a seguito delle molteplici mediazioni iniziate e concluse con successo, l’Avv. Comuzzi Zentilomo può certamente definirsi un avvocato esperto in tecniche negoziali con competenze di tipo relazionale e umano e con la capacità di comprendere gli interessi delle parti al di là delle pretese giuridiche avanzate.